Domande frequenti sui Apps.

Qui trovate le domande frequenti (FAQ) sui nostri Apps.

Avete altre domande?
Non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto.

Risultati

Apps

FAQ Active

Beurer Apps

Health Manager

Consultare l'elenco degli smartphone compatibili:

https://www.beurer.com/web/it/service/compatibility/compatibility.php

  1. Accertarsi di disporre di un account online HealthManager. Se non si possiede ancora un account online HealthManager, è possibile crearlo nel menu delle impostazioni dell'app HealthManager.
  2. Accedere all'app HealthManager con il proprio account. Accedere contemporaneamente anche al software per PC HealthManager con il proprio account.
  3. Nel software per PC HealthManager, in "Impostazioni > Profilo utente" fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione". I valori misurati vengono ora trasmessi dall'app al PC e viceversa (a condizione che il cellulare e il PC dispongano di una connessione Internet).

 

A volte l'invio può richiedere del tempo. Verificare anche nella cartella Spam o Posta indesiderata della casella di posta elettronica.

Richiamo delle app attive
Questa autorizzazione è necessaria per visualizzare le notifiche nella barra di stato, ad esempio una connessione attiva con la bilancia.

Posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)

A partire dalla versione 6.0 di Android, Google ha ridefinito l'accesso delle app alla funzione Bluetooth dello smartphone. In questo modo la protezione dei dati per gli utenti Android risulta migliorata. Sulla scorta di quanto indicato in questo nuovo regolamento, le app che accedono alla funzione Bluetooth necessitano dell'autorizzazione "Posizione".

Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente su Google (in inglese):
http://developer.android.com/about/versions/marshmallow/android-6.0-changes.html#behavior-hardware-id

Foto/media/file

  • Modifica o cancellazione dei contenuti della memoria USB
  • Lettura dei contenuti della memoria USB

L'app non accede a foto, media o file di terzi. Questa autorizzazione è necessaria per la scrittura di file di log che, in caso di errore, sono utili per trovare la soluzione.

Memoria

  • Modifica o cancellazione dei contenuti della memoria USB
  • Lettura dei contenuti della memoria USB

Questa autorizzazione è necessaria per la scrittura di file di log che, in caso di errore, sono utili per trovare una soluzione.

Accesso a tutte le reti
Questa autorizzazione è necessaria per l'accesso a Internet, ad es. sincronizzazione dei valori di misurazione nel cloud.

Richiamo delle connessioni di rete
Questa autorizzazione è necessaria per verificare la presenza di una connessione Internet. Ciò è necessario, ad esempio, per caricare correttamente i contenuti web nell'app o per consentire agli utenti online di sincronizzare i valori di misurazione nel cloud.

Controllo della comunicazione in prossimità
Questa autorizzazione è necessaria per la comunicazione con i dispositivi NFC. Serve per trasmettere i valori di misurazione tramite NFC.

Accesso alle impostazioni Bluetooth
Questa autorizzazione è necessaria per attivare il Bluetooth dall'app. Il Bluetooth viene utilizzato per trasmettere i valori di misurazione all'app.

Consenti l'accoppiamento Bluetooth tramite app/esegui l'accoppiamento ai dispositivi Bluetooth
Queste due autorizzazioni Bluetooth sono necessarie per la comunicazione con i dispositivi Bluetooth. Servono per trasmettere i valori di misurazione all'app.

Disabilitazione dello stato di sospensione
Necessaria per evitare che lo smartphone entri in modalità di riposo durante la trasmissione dei dati, interrompendola.

Disattivazione del blocco schermo
Necessaria per evitare che lo smartphone attivi il blocco schermo durante la trasmissione dei dati, interrompendola.

Visualizzazione sopra altre app
Questa autorizzazione è necessaria per consentire ai sensori di attività di visualizzare messaggi sullo smartphone, ad es. "Ricerca dello smartphone dall'orologio!", anche quando altre app sono in primo piano.

Fotocamera
Questa autorizzazione è necessaria per poter comandare la fotocamera dello smartphone dal sensore di attività.

Elenco chiamate/contatti/SMS/telefono
Questa autorizzazione è necessaria per visualizzare i messaggi sul sensore di attività.
L'app non accede in alcun caso ai dati personali. L'autorizzazione è utilizzata solo per visualizzare i messaggi sul sensore di attività con il mittente e il contenuto.